Rivoluziona il tuo business …e la tua vita! Guarda subito il webinar gratuito!

STORIE DI IMPRENDITRICI FELICI

Prof tu mi hai dato la giusta carica, la giusta forza e la giusta motivazione. grazie infinite, SENZA DI TE

nulla di quello che abbiamo fatto sarebbe stato possibile!

Anna, chi eri?

Un’insegnante di pilates con pochissime allieve e un covid che aveva chiuso tutto, compreso il mio studio.

Chi sei ora?

Oggi sono Anna, e con il Flow Studio aiuto un sacco di donne a stare meglio con se stesse. Corpo, mente e anima. Così tante che non ho più posto libero per inserire nuove iscrizioni in agenda! E senza la prof, nulla di questo sarebbe stato possibile!

Anna è una donna energica, sorella di una mia cara amica arriva a me in un momento di incertezza assurda, con una collega ha aperto il suo studio di pilates ma il business fatica a partire, iscrizioni poche e dubbi tanti.

Con Anna siamo partite dalle basi, abbiamo rivoluzionato il suo approccio al cliente partendo dalle basi con Happy Branding, successivamente abbiamo riscritto la sua strategia di business con un affondo dedicato alla struttura della sua offerta.

Una volta “strutturata” e “rinforzata la base” abbiamo optato per un restyling del logo e del suo studio, oggi Anna ha rilevato interamente il suo studio di pilates e la sua agenda non ha più mezza disponibilità per cui è arrivato il momento di… ingrandirsi!

Avevo bisogno di rivedere tutto, non stava funzionando niente. Oggi

il mio fatturato è cresciuto del 300% e sto pensando ad uno spazio più grande…

Da cosa è nata l’idea di voler iniziare a lavorare sul serio con la prof?

Lo studio non andava molto bene, diciamo che sopravviveva… quando è arrivato il covid mi sono sentita persa, quel poco che c’era era stato azzerato. Avevo due scelte: arrendermi e chiudere o ricominciare da zero. Ho scelto la seconda: questa volta volevo essere sicura di non sbagliare nessun passo e per farlo ho scelto la migliore. Su consiglio di mia sorella ho contattato la eli, mai scelta fu più azzeccata!

Quali erano i motivi che ti avevano portato ad iniziare questo mentoring con la prof?

Ero ad un punto morto. Non stava funzionando niente, e con lo studio chiuso il mio fatturato era crollato ad uno zero totale.

Dopo Happy Branding, Anna ha sentito forte il desiderio di rivedere anche la sua immagine visiva – non solo, dopo aver lavorato al payoff abbiamo dato vita a tutti i materiali informativi di supporto. Volantini, biglietti da visita, brochure informative e, non contente, abbiamo rivisto anche tutti i testi del suo sito. Durante il nostro percorso insieme, ci siamo concentrate anche su strategia e comunicazione, Anna ha liquidato la sua collega e rilevato interamente lo studio. Oggi Anna è pronta ad ingrandirsi perché non ha più spazio in agenda e le richieste sono in continuo aumento, registrando un fatturato in crescita del 300%!

Perché hai scelto di affidarti alla prof?

Mia sorella è stata il gancio, la prof si è rivelata da subito una presenza indispensabile, il suo sguardo prevede e spinge, lei sa dove vuole portarti e ti ci porta. Ha un’esperienza di oltre 20 anni nel campo del branding e della comunicazione e si sentono tutti!

Preparata, precisa, puntuale e altamente empatica, con la prof al tuo fianco non temi nulla

e raggiungi risultati che fino a poco prima credevi impensabili.

Quali strategie ha messo in campo la prof per risolvere i tuoi problemi?

Tutto il suo cuore e le sue saette! Mi ha fatto sudare mille camicie. Non mi ha fatto sconti ma oggi più che mai le sono infinitamente grata, prima di conoscerla avrei detto che molte cose sarebbero state impossibili per me, oggi grazie a lei non solo le ho raggiunte ma sono diventate parte di me. Una trasformazione potentissima.

Il mentoring con la prof è un percorso che definiresti:

MAGNIFICO! Una vera rivoluzione da fare almeno una volta nella vita!

A chi lo consiglieresti?

A chi vuole crescere, a chi vuole fare la differenza nella sua vita e nel suo business…

Con la prof conterai le ore che ti separano dalla call successiva,

pura emozione e rivoluzione!

Qual è il cambiamento, la vittoria, la scoperta… più grande che ti porti a casa?

Ho cambiato il mio business, ora funziona, ora mi rende felice, ora so che posso fare la differenza nella vita delle mie allieve, oggi sono felice. Ho cambiato tutto il mio business ma ancora prima me stessa. Grazie alla Eli ho fatto un salto di qualità come persona e come professionista.

Quali risultati concreti ti porti a casa come professionista e come donna?

Non ho più posti liberi!! Ho circa 80 allievi, solo in studio!!!! Più 10 di matwork! Continuo a ricevere nuove richieste ma a questo punto posso solo dare le info perchè poi non ho posto dove mettere nuove allieve!!! Sono senza parole!!! Più risultato concreto di cosi!

Se potessi dire qualcosa alla te del “prima del mentoring con la prof” – cosa ti diresti?

Fidati di tua sorella e chiamala subito! Non aspettare! Quello che succede dopo è davvero pazzesco!

COME POSSIAMO LAVORARE

insieme

A te prof…

Grazie Eli per questo viaggio meraviglioso, grazie per avermi dato un nuovo sguardo, ma anche un nuovo asset e una nuova strategia di crescita, insomma un nuovo tutto! Grazie a te ho fatto cose che pensavo impossibili, grazie a te ho liquidato la mia collega e preso interamente lo studio, io, da sola! Grazie a te ora non ho più posto e sto pensando a quello che mi avevi detto mentre stavamo lavorando alla nostra rivoluzione: “Cresceremo e ci ingrandiremo, e tu dovrai cercare un nuovo studio!” Non mi sembra vero, è successo. Anzi lo abbiamo fatto succedere. Noi. Si perchè averti con me per questo periodo di crescita è stato il regalo più bello che mi potessi fare. Ti sarò grata per sempre Eli.

COSA ABBIAMO FATTO INSIEME

io e Anna?

ALTRE STORIE FELICI

Iscriviti alla newsletter

Migliora il tuo brand e la tua comunicazione in modo divertente e rivoluzionario grazie al metodo Didùt.

Scopri i poteri del personal branding!
Guarda subito il webinar gratuito che ti rivoluziona dal brand alla punta dei capelli!