FASE 1
Scopri il brand
Melania Moroni
Melania è formatrice e Baloon Art coach, con il suo brand ti aiuta a trasformare la tua passione per il mondo dei party in un business reale e profittevole.
Nella mail che mi manda per candidarsi alla prima Happy Consulenza, sul finale mi regala un interrogativo grande come una casa: “Prof qui entri in gioco tu… cosa fare di me?Boh!”
Iniziamo a lavorare con Happy Branding e poniamo le basi di quella che sarà per Mel una vera e propria rivoluzione. Scardiniamo pensieri limitanti e, dati alla mano, operiamo un revisione completa della sua offerta che porta inevitabilmente ad un cambiamento totale del suo cliente ideale e di lei stessa come professionista.
COSA ABBIAMO FATTO
io e Melania?
Happy Branding , Logo e Payoff e Comunicazione&Strategia con un mentoring personalizzato.
FASE 2
Branding e logo
Dalla visione alla realtà
La trasformazione attuata da Happy Branding, rende necessaria per Melania anche una rivoluzione di quella che era l’immagine del suo brand, decisamente poco professionale e per nulla allineata a lei e al suo reale valore.
Dopo il nostro percorso insieme, è consapevole che la sua strada è quella della formatrice, Melania è pronta per affiancare le donne che vogliono fare della loro passione un lavoro vero e proprio. Il suo posto è accanto a loro come alleata. Ed ecco che grazie a Happy Logo diamo vita ad un’immagine capace di riassumere il suo piglio concreto e fatto di anima e cuore. Il suo temperamento, il suo ritrovato valore e la sua professionalità, sono aspetti che la rendono presto una figura di spicco, e che le permettono di vincere un sacco di manifestazioni di settore e volare oltre Italia a tenere i suoi corsi.
FASE 3
Nome e payoff
La promessa al mondo
Il brand di Melania nasce con il nome di “Much More” ma dopo il lavoro insieme, capiamo presto che è necessario dare un taglio netto con quello che era stato il suo passato.
Oggi il centro del suo business è Melania stessa, coach e formatrice, per questo decidiamo di dare la giusta importanza a lei nel suo nuovo ruolo e concentrarci sulla sua promessa al mondo. Grazie a Happy Payoff nasce il nuovo payoff che accompagnerà il suo nome: It’s time to be much more. Un invito e al tempo stesso una promessa perfetta per le donne, appassionate di party, che vogliono fare della loro passione una vera professione
Qua la card che Melania regala a tutte le sue corsiste.
“Eli grazie mille per tutto, per il supporto continuo, per i cazziatoni e per avermi fatto capire davvero il mio valore.”
★★★★★
Melania Moroni
FASE 4
Comunicazione
& strategia
Concluso Happy Branding, il percorso sul logo e quello sul payoff, abbiamo iniziato a lavorare alla strategia di comunicazione. Melania è sempre stata molto brava ed intraprendente, e la sua voglia di mettere “le mani in pasta” da subito, le ha permesso di fare passi da gigante in tempi decisamente ridotti! La sua comunicazione su Instagram è letteralmente esplosa, conoscendo il suo cliente e il suo valore personale, ha iniziato a generare contenuti che hanno costantemente attratto le persone giuste. Prossimi step per lei, la strategia sui canali proprietari, come il blog e newsletter, da iniziare non appena Melania si prenderà una pausa da tutti i corsi che tiene in giro per il mondo! Mel, senti le saette?
COME POSSIAMO LAVORARE
insieme
TI È PIACIUTA LA TRASFORMAZIONE DI MELANIA?