Rivoluziona il tuo business …e la tua vita! Guarda subito il webinar gratuito!

STORIE DI IMPRENDITRICI FELICI

Il mentoring con la prof è un percorso che definirei vento. Vento che frena a farti riflettere,

vento che spinge, vento che ti eleva.

Daniela, chi eri?

Ero la Dani e prima di iniziare a lavorare con la prof. non riconoscevo il mio valore. Avevo paura di fare “quel salto” di cui lei mi parlava con fiducia.

Chi sei ora?

Oggi riconosco il mio valore, e oltre ad essere una psicomotricista affermata nelle scuole della mia provincia, lavoro con i genitori proponendo loro consulenze e percorsi che trattano il tema della genitorialità.

Daniela prima di essere una mia cliente è una mia amica, una mia amica speciale. Sappiamo bene quanto questa combo, a volte, sia davvero difficile da portare avanti, ma volevo troppo bene alla Dani per non correre il rischio: era un diamante prezioso ancora grezzo e sconosciuto e io volevo portarla a brillare ovunque.

Dani mi guarda con gli occhi sgranati di chi ha appena visto un alieno, mentre in spiaggia, tra bimbi urlanti e genitori stremati, le dico: “Dani, fidati, dammi la mano e salta, sono certa che potresti fare la differenza di infiniti genitori, guardati attorno, stanno aspettando tutti te!”

Dani, senza troppi giri di parole, complice la nostra amicizia smisurata, mi ha più volte chiesto se fossi matta, se fossi sicura, che lei non ce l’avrebbe mai fatta, che lei era incasinata, che lei non era in grado, che lei non sapeva niente di social, che lei… che lei… ti ritrovi?

Nonostante tutti i dubbi, però poi Dani si è fidata. Completamente. E si è impegnata, tantissimo. Non le ho fatto sconti! 😉 La storia di Dani, e soprattutto il suo “posto nel mondo” oggi sono sotto gli occhi di tutti, la sua “bellezza” contamina, giorno dopo giorno, cuori di genitori che trovano in lei un balsamo prezioso… Inutile dirti che la storia di Dani mi riempie di gioia, una storia di rivoluzione che ci insegna che anche nel buio più totale, fidandoti dei professionisti giusti e impegnandoti davvero, puoi metterti in gioco a qualsiasi età, e superarti completamente!

Elisa, oltre che professionista,

è un’amica, ti tiene davvero la mano.

Da cosa è nata l’idea di voler iniziare a lavorare sul serio con la prof?

Elisa, oltre che professionista, è un’amica, e in quell’estate di mio marasma interiore, su quella spiaggia, mi ha detto: “Io lo vedo il tuo valore Dani, fidati, salta, io ti tengo la mano!”

Quali erano i motivi che ti avevano portato ad iniziare questo mentoring con la prof?

Credo nel valore dei periodi difficili, che ci portano a contattare risorse di cui non conosciamo l’esistenza. A causa della pandemia non stavo lavorando, e così ho scelto di fare quel salto di cui la prof parlava!

Dopo Happy Branding, il nostro mentoring procede con comunicazione&strategia per definire al meglio la nuova identità di Dani e il suo nuovissimo posto nel mondo.

Perché hai scelto di affidarti alla prof?

Per il suo carisma, la sua energia, la sua professionalità. Ma questo è la prima cosa che ti colpisce quando la vedi sui social. Poi, quando la conosci, ti colpisce la sua empatia, il suo essere umanamente imperfetta, il suo vero senso di “sorellanza”: la Eli è una di noi!

Se ti stai chiedendo: posso o non posso? Oh siiii, certo che puoi,

lasciati guidare dalla prof!

Quali strategie ha messo in campo la prof per risolvere i tuoi problemi?

Un percorso che ti cala dentro, grazie ad esercizi pratici che scavano e scavano e scavano, e ti fanno procedere, di settimana in settimana, verso la meta.

Il mentoring con la prof è un percorso che definiresti:

Vento. Vento che frena a farti riflettere, vento che spinge, vento che ti eleva.

A chi lo consiglieresti?

A tutte coloro che sentono dentro quell’incertezza che fa dire: posso o non posso? Oh siiii, certo che puoi, lasciati guidare dalla prof.

Oggi lavoro con profitto e soddisfazione

in una nicchia, che non è certo poco satura.

Qual è il cambiamento, la vittoria, la scoperta… più grande che ti porti a casa?

Il riconoscere il mio valore. Fa la differenza in tutta la vita, personale e professionale.

Quali risultati concreti ti porti a casa come professionista e come donna?

Il lavorare come professionista che vende i propri servizi online, in una nicchia che non è certo poco satura.

Se potessi dire qualcosa alla te del “prima del mentoring con la prof” – cosa ti diresti?

Dani, un bel respiro e… salta! Hai visto che sei caduta in piedi?

COME POSSIAMO LAVORARE

insieme

A te prof…

Che tu sia alla ricerca di una spinta, di un venticello, di un tornado che ti permetta di mostrare altro di te, la prof è la persona che fa al caso tuo! Eli grazie perchè sei arrivata al momento giusto!

COSA ABBIAMO FATTO INSIEME

io e Daniela?

Se vuoi iniziare la tua rivoluzione ti aspetto qua:

ALTRE STORIE FELICI

Iscriviti alla newsletter

Migliora il tuo brand e la tua comunicazione in modo divertente e rivoluzionario grazie al metodo Didùt.

Scopri i poteri del personal branding!
Guarda subito il webinar gratuito che ti rivoluziona dal brand alla punta dei capelli!