FASE 1
Scopri il brand
Laura Citterio
Laura al culmine della sua carriera come dirigente in una delle 4 top aziende del suo settore, con uno stipendio importante e un’infinità di benefit aziendali invidiabili cade in un pesantissimo burn out, che la costringe a rimettere in discussione tutta la sua vita. Studia per diventare coach ma non si sente per nulla solida nella sua nuova dimensione e per questo decide di iniziare a lavorare con me a Happy Branding. Prima di iniziare dichiara: “Ero una coach che non aveva bene in mente con chi e cosa volesse fare”.
E’ solo dopo il nostro percorso insieme che dichiara il suo cambiamento tangibile, e afferma:
“Ora so che sono una coach che vuole portare il benessere sul luogo di lavoro”.
FASE 2
Branding e logo
Dalla visione alla realtà
Abbiamo iniziato a lavorare con Happy Branding perché Laura aveva bisogno di una bussola chiara, da quando aveva cambiato vita, lasciando l’azienda, stava navigando a vista e non aveva la minima chiarezza rispetto al suo progetto.
Cambiare vita non è facile, Laura dopo averlo fatto con coraggio, si è ritrovata in una nuova dimensione, ma completamente persa, nessuna direzione concreta in cui muovere i suoi nuovi primi passi. Happy Branding è stato il suo primo alleato grazie al quale siamo riuscite a definire la sua identità di brand, fare chiarezza sul target a cui rivolgersi, creare ex novo la sua offerta che non era per nulla precisa… ma il cambiamento era solo all’inizio! Concluso Happy Branding, infatti, Laura ha deciso di procedere con Happy Logo – percorso che lei definisce “la ciliegina sulla torta di una trasformazione tangibile e potente”.
FASE 3
Payoff
La promessa al mondo
Dopo Happy Branding e la nascita del suo nuovo logo, Laura desidera anche rivedere la sua definizione di professionista e decide di cambiare il payoff che accompagna il suo nome.
Il payoff è un aspetto integrante e fondamentale nella narrazione di un brand, esplicita l’identità del professionista e rafforza il suo posizionamento nella mente dei suoi clienti.
Nasce “Express your strenght” un invito ad esprimere la propria forza, intesa come fisica, mentale, morale ma anche punti di forza, resistenza, pregio, potenza!
“Il mentoring con la prof è davvero rivoluzionario, Le consulenze con la prof in 1:1 sono davvero illuminanti. Gli happy test sono stati la chiave per entrare “nell’anima” del mio progetto e creare una vision chiara. La review degli Happy Test è stata fondamentale ed è quello che fa la differenza rispetto a tutti gli altri percorsi in giro!”
★★★★★
Laura Citterio
COME POSSIAMO LAVORARE
insieme
TI È PIACIUTA LA TRASFORMAZIONE DI LAURA?